Matera, parata stratosferica di Vip per l’XI edizione delle Giornate del Cinema Lucano

Settimana intensa ed importante per il cinema a Maratea: definita La perla del Tirreno, che ospita l’undicesima edizione delle Giornate del Cinema Lucano, è un ritrovo di vip che si passano il testimone non solo sul palco allestito nello splendido Hotel Santavenere, ma tra le spiagge più suggestive e i migliori resort e ristoranti della zona.

Attesissimo l’attore americano Richard Gere, avvistato sempre in compagnia dei bodyguards e mai troppo sorridente. Nel parco dello stesso resort un gruppo di giornalisti è già pronto a gridare allo scoop davanti a Bono Vox, star internazionale non annunciata, ma la sorpresa dura giusto il tempo di sentire il dialetto napoletano del presunto leader degli U2 per scoprire che si tratta del suo sosia, Roberto Minini. 

Accoglienza fantastica e quasi inaspettata dalla città di Maratea, ricevere affetto da persone mai incontrate nella vita è davvero emozionante. Chiunque ,inizialmente e prima che mi presentassi, credeva fossi Bono Vox in persona, ma poi qualche piccolo dettaglio è servito a smascherarmi in poco tempo. Felice e soddisfatto di questa importante esperienza vissuta grazie alla mia partecipazione,insieme con l’amico fotografo dei Vip Salvatore Canzanella, all’interno di una manifestazione cinematografica internazionale.”

Prosegue la parata dei vip ospiti del Festival: da Vittoria Puccini, accompagnata dalla figlia Elena, a Milly Carlucci, tra i super ospiti della serata finale e disponibile con giornalisti e fan. Direttamente dall’India,invece, Kabir Bedi, storico ‘Sandokan’ di Sergio Sollima, con la moglie Parveen Dusanj,

Written By
More from Redazione

Salute: per gli studenti da 15 a 100 assenze l’anno per l’internet mania

Nuovo allarme sul rischio dipendenza da Internet tra i ragazzi italiani, che...
Read More