Il Gran Caffè Gambrinus presenta un dolce ed un caffè per le Universiadi di Napoli 2019

In occasione della XXX Universiade che si terrà a Napoli e in Campania dal 02 al 14 luglio 2019 e che vedrà coinvolti oltre 8000 atleti provenienti da 128 Paesi, il Gran Caffè Gambrinus ha realizzato per l’occasione un caffè e un dolce molto particolari.

Il caffè, servito nel bicchiere di vetro, al quale si aggiunge la cremina di zucchero e la panna montata, è decorato con il logo della manifestazione che rappresenta il Vesuvio, il simbolo della città ospitante, stilizzato e formato da cinque linee di colore diversi che rappresentano i cinque continenti.

Il dolce è una monoporzione che ha come base un biscotto di pasta frolla alla nocciola, del pan di spagna al limone, uno strato di cioccolato bianco e una mousse di yogurt, mirtilli interi e granella di pistacchio, il tutto ricoperto da cioccolato bianco. A completare l’opera, la decorazione – fatta a mano dai maestri pasticceri del Gambrinus – con il logo della manifestazione.

Queste delizie per il palato possono essere assaggiate al Caffè Gambrinus solo durante il periodo della manifestazione sportiva.

 

 

Written By
More from Redazione

Meteo weekend: in arrivo peggioramento

L’Italia continua ad essere bersaglio di numerose perturbazioni e vortici di bassa...
Read More