L’Ocean Club di Qualiano celebra il “wedding day 2019″in collaborazione con l’Atelier e abiti alta moda delle Sorelle Duraccio

L'immagine può contenere: cielo, nuvola, albero, spazio all'aperto e acquaL’atmosfera suggestiva dell’‘Ocean Club accoglie l’evento “Wedding Day 2019“organizzato in collaborazione con l’Atelier e sartoria abiti alta moda “Sorelle Duraccio“(sito a Portici ,Secondo Viale Melina, 45/47) e la Sartoria Antonelli, da oltre cinquant’anni punto fermo della sartorialità napoletana. L’eleganza della donna da un lato e la sobrietà maschile dall’altro: due mondi paralleli che in passerella , grazie alle meravigliose mannequin e modèle, si fondono un tutt’uno per dare vita ad uno spettacolare defilé.

Giovanna Duraccio , presente alla sfilata in rappresentanza dell’Atelier, ne parla con semplicità ma puntando a risaltare l’artigianalità dei loro capi :”Io e mia sorella abbiamo scelto per il “Wedding day 2019″dei capi che rappresentassero il nostro modo di lavorare in armonia con il tema della serata ,dunque proponiamo abiti interamente lavorati a mano con l’antica tecnica del telaio adattati però alla modernità e suddividendo due momenti celebrativi della vita di una donna: la sposa e l’alta moda. Ringrazio con il cuore tutti coloro che hanno partecipato a partire dai miei più stretti collaboratori, la visagista Mirea,Alessia Velardi(Mua).”

D’altro canto, la Sartoria Antonelli nella persona di Lello Antonelli,si contende gli applausi della serata sfilando con abiti sartoriali di punta. La Sartoria è sita a Napoli ubicata nella  storica sede di Montesanto a Via dei Mille, 40 nel prestigioso Palazzo Leonetti.

L’Hotel Giulia-Ocean Club nella città di Qualiano, in provincia di Napoli, offre una scenografia mozzafiato e versatile per accogliere qualsiasi tipo di evento: dai matrimoni ,18 anni,lauree ,comunioni e qualsiasi altro tipo di evento.

A parlarne è Loredana Panico, titolare della struttura e moglie dello Chef Antonio Napolitano. “L’Ocean Club è una location per eventi diversa da tutte le altre, è un club esclusivo, perfetto per un drink all’aperto e per organizzare qualsiasi tipo di celebrazione. Con il supporto dello staff e di Anna Paola Napoli, organizzatrice per eventi ,ogni momento acquista nuovo carattere, dalle cene di lavoro ai banchetti di nozze, e ancora sfilate di moda, cene spettacolo.”

L’organizzazione impeccabile e la professionalità di Alfredo Mariani, presentatore dell’evento e regista con la web tv “Dive&Divi”, contribuiscono all’eccezionalità di una serata che ha visto la partecipazione di nomi importanti dell’imprenditoria campana, giornalisti, web tv e la sfilata degli abiti d’epoca a cura dell‘Associazione Culturale Rievocatori Storici per concludere con gran sorpresa per i presenti.

La serata si conclude con taglio della torta e spettacolo pirotecnico a bordo piscina.

Si ringraziano gli sponsor: Edilcommercio,Vincenzo Paparo photographer, La Family ADV,Alexandra Effe, Les Femmes Parrucchiere, Neverland, Anna Paola Napoli,Dolce Fonderia, creazioni floreali Regina,il live music di Carmine Aschettino,Francesco Ferrara,Rosario Trivellone, Yves Rocher, La Pantera Rosa,Casino Show.

Media partner dell’evento La Notte Online e Skupmagazine.

Per le foto allegate all’articolo si ringrazia il fotografo Genny Laudano.

a cura di Maria Parente

 

Written By
More from Redazione

Spettacolo e tv: Clerici, sarà un Portobello come allora

– “Voglio rifare Portobello esattamente come lo ricorda la gente, ci sarà...
Read More