Venier – D’Urso: la sfida tra prime donne della domenicaa pomeriggio si fa bollente

Guerra aperta fra Mara Venier e Barbara D’Urso. Quello fra le due signore della domenica è diventato ormai un vero e proprio botta e risposta, a suon di battute e frecciatine più o meno velate. Stavolta a cominciare è stata la Venier, che durante la diretta di Domenica In ha affermato: «I programmi devono essere complementari alla vita, se i programmi sono la vita c’è qualcosa che non va».Risultati immagini per venier d'urso

Il riferimento, con ogni probabilità, è proprio a Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5, infatti, va in onda praticamente sette giorni su sette, fra Pomeriggio 5, Domenica Live, Non è la D’Urso e Grande Fratello. Possibile quindi che Mara Venier abbia voluto stigmatizzare lo stakanovismo della rivale, che a suo giudizio starebbe sacrificando la propria vita privata per la televisione.

La risposta di Barbara D’Urso non si è fatta attendere ed è arrivata via Twitter. In un video pubblicato sul suo profilo, la D’Urso mostra gli ultimi preparativi prima della diretta e si lascia scappare un paio di battute. Prima abbraccia un orsacchiotto di peluche dicendo «è lui il mio fidanzato», poi guardando in tv il live dalla casa del Grande Fratello si rivolge alla concorrente Serena Rutelli con un «bella di zia», facendo chiaramente il verso a uno dei tormentoni di Mara Venier. Insomma, anche per questa domenica le due regine della tv italiana se le sono suonate. Appuntamento al prossimo round.

Written By