Oroscopo dal 4 al 11 febbraio: cosa dicono le stelle

 Risultati immagini per oroscopoARIETE
È arrivato il momento di passare all’azione, amici dell’Ariete. Se siete ancora un po’ indecisi, approfittate della Luna dei primi giorni della settimana per chiarirvi definitivamente le idee ma da venerdì, con l’aiuto di Marte e Mercurio, non potrete più temporeggiare. A detta di Branko: “Luna nuova di febbraio nasce in un segno amico, in un settore felice dell’oroscopo, apre nuove speranze, amicizie, raccomandazioni. Venere un po’ fredda per l’amore (ma vi scalda Marte) indica successo”. È il momento giusto per prendere l’iniziativa e dare il via ad un progetto a cui state pensando da tempo. Ricchi di ottimismo e voglia di fare, fate appello alla vostra concretezza e determinazione. Come conferma Brezsny: “Ecco il vostro oroscopo stile biscotti della fortuna per i prossimi cinque mesi. Febbraio: sarete chiamati a cambiare qualcosa nel vostro rapporto con gli obiettivi più importanti della vostra vita. Sarà spaventoso ma divertente!”.

 TORO
Settimana di transizione, amici del Toro. Le prossime saranno giornate abbastanza confuse, ricche di indecisioni e ripensamenti. Cercate di mantenere la calma e rimandare a data da destinarsi decisioni importanti, sia in famiglia che sul lavoro. A detta di Branko: “Mercurio richiede ancora prudenza nelle iniziative, nella salute (collo, gola), ma non può impedire a Venere di portarvi guadagno. Cresce l’amore”.

 GEMELLI
Settimana da vivere al cento per cento, amici dei Gemelli. Brezsny non lascia dubbi: “non lasciatevi sfuggire le nitide visioni del migliore futuro possibile. Il potere delle profezie che si autoavverano è più forte che mai”. Approfittate fin da oggi della presenza della Luna che vi trasmetterà voglia di fare ed agire, ma soprattutto di distinguervi dalla massa e mostrare le vostre capacità a molti ancora sconosciute. Anche Branko conferma: “Eccezionale forma mentale, occasioni concrete e immediate per un nuovo successo, questo annuncia Luna nuova in Acquario, congiunta a Mercurio”. Potrete godere anche di qualche giorno di relax a metà settimana per poi ripartire alla grande da venerdì, quando Mercurio farà sentire la sua ambizione e determinazione.

 CANCRO
Con la testa tra le nuvole, amici del Cancro. Per tutta la settimana tenderete a rimandare ogni cosa a data da destinarsi, non avete la concentrazione necessaria per fare ordine nella vostra vita; vi dimenticherete le cose, lascerete in giro per casa oggetti senza ricordarvi dove li avete messi. Secondo Branko: “Questioni ereditarie o interessi in comune con altri ancora non chiariti o divisi, Luna nuova vi dà la forza di cambiare situazioni professionali non più in sintonia con quelle che erano le vostre aspettative di un anno fa”. L’importante è non perdere la calma e non rischiare di prendere un abbaglio; soprattutto in amore attenti alle illusioni: non fatevi abbindolare da qualcuno che vi promette cose che non potrà mai mantenere, nonostante le parole di Brezsny: “il vostro magnetismo sensuale e la vostra limpidezza spirituale saranno al culmine”.

 LEONE
Settimana sottotono, amici del Leone. È la stagione opposta alla vostra ed è inevitabile risentirne sia dal punto di vista fisico che umorale. La Luna Nuova dei prossimi giorni infatti, sarà contraria e creerà tensioni e nervosismo. Vi troverete ad essere spesso spettatori e non più protagonisti della scena, cosa che faticate a digerire. Cercate di mantenere la calma e di evitare inutili discussioni. Brezsny conferma: “è prevista un’amnistia generale per i vostri rapporti. Incoraggiate tregue e perdoni”. Branko vi mette in guardia: “sotto il profilo economico, dovete però stare un po’ attenti, ci sono persone non entusiaste del vostro successo. Ma sapete chi sono”.

 VERGINE
“Padroneggiate lo zen della rabbia costruttiva. Convogliate lo scontento verso una santa causa”. Ascoltate il consiglio di Brezsny, amici della Vergine soprattutto per far fronte a qualche piccolo contrattempo causato da un annuncio demoralizzante o un pensiero negativo che vi state portando dietro da qualche giorno. Allo stesso tempo fate tesoro delle buone influenze delle stelle che vi trasmettono la giusta concentrazione e ambizione per concludere un affare e far quadrare i conti. Branko non lascia dubbi: “Niente ansia nel lavoro siete guidati da un’infallibile Luna, forti in affari”.

 BILANCIA
Settimana super, amici della Bilancia. Tanti sono i pianeti dalla vostra parte che vi garantiranno divertimento, spensieratezza e soprattutto amore nei prossimi giorni. A detta di Branko: “Luna nuova in Acquario, oggi e domani, nel punto più alto del vostro cielo, tutto può cambiare, nella vita personale e in famiglia, lavoro, carriera”. Oggi e domani concentratevi di più sull’aspetto pratico, aprendo la settimana con il piede giusto dal punto di vista professionale e giocandovi al meglio le vostre carte. Tra mercoledì e giovedì fate perno sulla vostra persuasione e sul vostro fascino, vi preparerete per un fine settimana ricco di conquiste e grande passione. Brezsny non lascia dubbi: “preparatevi a vivere avventure sentimentali o erotiche diverse da quelle del passato”.

 SCORPIONE
Settimana di cambiamenti, amici dello Scorpione. Nei prossimi giorni Saturno preannuncia novità e innovazioni, ma attenti a non abbassare la guardia perché gli imprevisti sono dietro l’angolo. Siete in attesa di un cenno, di qualcosa che vi dia la spinta giusta per trovare il coraggio per passare all’azione e dare il via a qualcosa a cui state pensando da tempo, sia sul lavoro ma anche nel rapporto di coppia. Come dice Brezsny: “forse il mondo sarà finalmente pronto a rispondere positivamente al potere che avete accumulato”. Non temete se siete ancora dubbiosi, presto arriverà il segnale che stavate aspettando. Branko conferma: “A voi oggi succede come ai barbieri di una volta: giorno di riposo. Intanto però in questa nebbia mattutina, Venere splendente cerca occasioni fortunate in amore, affari. Passione c’è”.

 SAGITTARIO
Settimana di svolta amici del Sagittario. Grazie alla Luna Nuova, favorevole fin da oggi, troverete le giuste energie per cambiare qualcosa nella vostra vita, in particolare quella di coppia. Brezsny conferma: “avrete bisogno di fare qualche innocente gioco di prestigio. Preparatevi aumentando i vostri poteri magici”. Non si tratterà di scelte appariscenti ed evidenti, ma piccoli gesti che aiuteranno voi e le persone che vi stanno vicino. Anche Branko conferma: “Buona la nuova settimana, presenta influssi incisivi per la situazione professionale, affari domestici, viaggi, rapporti con il lontano”. Già da venerdì potrete raccogliere i frutti dei vostri sforzi ritrovando grande entusiasmo e spensieratezza, soprattutto con il partner. A volte anche un piccolo cambiamento può portare grandi soddisfazioni.

CAPRICORNO

Settimana di calo, amici del Capricorno. Nei giorni di inizio e metà settimana concentrerete tutte le vostre energie sul lavoro, senza però ottenere i risultati sperati. C’è un generale clima di tensione che rischia di generare conflitti, a causa della vostra voglia di affermare i vostri diritti, che si scontra però con il malcontento di chi vi sta attorno. Secondo Brezsny: “quando riconoscerete quanto dovete ancora imparare, comincerà una nuova fase della vostra formazione”. Approfittate delle giornate più tranquille del weekend per recuperare serenità. Attenzione anche dal punto di vista del benessere fisico: il calo di energia che caratterizza questa vostra settimana, vi rende più vulnerabili a raffreddori e forme influenzali. Branko è più positivo: “Dovet temere le ire di Marte, che fino al 14 continua a provocarla dall’Ariete, ma quel che conta è sapere che il cielo si schiarisce pure nella parte sentimentale, passionale, trasgressiva (per dire) del vostro cielo”. Abbiate pazienza.

 ACQUARIO
Settimana sotto ai riflettori, amici dell’Acquario. Da questo lunedì parte per voi un periodo di grande recupero e riscatto rispetto ai mesi passati. La Luna Nuova che rinasce oggi nel vostro segno vi garantisce tanta carica ed energia per abbracciare nuovi obiettivi, per cominciare in un nuovo ruolo. Branko non lascia dubbi: “Luna nuova nel segno si completa alle 22, ma tutto il giorno è sotto la benaugurante protezione per tutte le cose che richiedono di essere sistemate, o per avviare iniziative professionali o in famiglia”. Mercurio sta per entrare nel vostro segno e non mancherà di presentarvi importantissime occasioni sul piano professionale. Date importanza ad ogni incontro, anche casuale, perché le occasioni più importanti saranno anche quelle più inaspettate. Brezsny consiglia: “avviate una nuova tendenza che sarà al servizio dei vostri nobili scopi per molti anni”. Vi attende un weekend entusiasmante da ogni punto di vista: carico di energie, di voglia di fare e di trascorrere del tempo con le persone a voi care.

 PESCI
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici dei Pesci. Dopo un Gennaio molto tormentato dal punto di vista delle relazioni, Venere torna ad esservi favorevole e promette di regalarvi belle emozioni per tutto il corso della settimana. Favoriti dunque gli incontri e le nuove conoscenze per i single. Secondo Branko: “Luna meravigliosa da mercoledì in poi. Un viaggio al mare, una felice fuga d’amore”. Chi si trova invece in una relazione stabile, grazie alla congiunzione di Marte e Mercurio riuscirà a recuperare quella piena intesa che sembrava ormai persa, o quantomeno sopita, nelle ultime settimane. Dal punto di vista del benessere fisico avete ancora bisogno di rilassarvi e recuperare le energie, in vista di mesi pieni e molto intensi. A detta di Brezsny: “avrete la capacità di esprimervi e presentarvi meglio. Il vostro io interiore ed esteriore saranno più uniti”. Attenzione solo alle spese impreviste che potrebbero rovinarvi i piani per il fine settimana.

Written By
More from Redazione

Nuova aggressione ad ambulanza, “Napoli è come Raqqa”

Con un paletto di ferro ha rotto il vetro di un’ambulanza mentre...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *