Oroscopo della settimana: 28 gennaio-3 febbraio

♈ ARIETE
Settimana nervosa, amici dell’Ariete. Sia da un punto di vista professionale che personale avrete la tendenza a sentirvi attaccati e non rispettati. A detta di Branko: “Azione, pensiero, lotta: tre concetti che conoscete bene, rincorrete, sviluppate, trasformate”. Approfittate dei primi giorni della settimana per risolvere eventuali incomprensioni con il partner, perché le giornate da mercoledì fino alla fine del weekend vi metteranno a dura prova e rischieranno di generare ulteriori tensioni. Notizie migliori per i single, che avranno buone opportunità di fare incontri interessanti nelle giornate del weekend. Sabato subirete l’influsso negativo di Marte, che vi renderà più stanchi e vi obbligherà a fermarvi, dopo una settimana piuttosto frenetica ed irrequieta. Fox consiglia: “Prudenza con il fisico venerdì e sabato e cercate di riposare, rimandate gli incontri a domenica”. Cercate di ignorare chi si comporta in modo insofferente nei vostri confronti.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♉ TORO
Settimana altalenante, amici del Toro. La settimana inizia con la Luna in opposizione, che rischia di rendervi nervosi e di malumore. Branko consiglia: “Nervi saldi, sempre, finché non si esaurisce Luna in Scorpione. Un diplomatico distacco nei confronti dell’ambiente professionale, ma sempre con massima attenzione a quello che succede”. Nonostante ciò, grazie al favore di Mercurio e del Sole riuscirete a focalizzare meglio il vostro raggio d’azione ed a comprendere quali sono le sfere più importanti sulle quali agire, le priorità da affrontare in questo momento e quelle su cui non potete ancora agire, ma semplicemente accettare. Conferma Brezsny “Anche se è improbabile che voi possiate arrivare a un livello così eccelso di creatività, avete ottime possibilità di superare quello che avete raggiunto finora nel vostro campo d’azione.” Ottimo il favore di Venere nel weekend, che vi garantisce di agire con buon senso, vi permette di vivere belle emozioni e vi offre l’opportunità di fare incontri che vi scalderanno il cuore.
VOTO ★★★☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana ancora in ripresa, amici dei Gemelli. A partire dal weekend, finalmente Venere non vi sarà più opposta e riuscirete nuovamente a ritrovare la tranquillità che è mancata, in queste ultime settimane, in ambito sentimentale. L’amore è quindi in ripresa, anche grazie al favore di Giove e Mercurio, che finalmente smetteranno di creare fraintendimenti in ambito relazionale, nel rapporto con i vostri cari ma anche con i colleghi, per le questioni lavorative. A detta di Branko: “Tutte le condizioni che aspettate dall’inizio dell’anno, se non da novembre, per realizzare un ambizioso progetto professionale…iniziano con questa Luna-Scorpione e avranno il punto fortunato tra una settimana, lunedì 4, con Luna nuova”.  Più faticosi i giorni di metà settimana, con la Luna opposta. Cercate di non perdere voi stessi e di non nascondere le vostre opinioni, giuste o sbagliate che siano. Conferma Brezsny “La vostra tendenza ad avere opinioni paradossali e a esprimere qualità apparentemente contraddittorie attirerà la buona sorte”.
VOTO ★★★★☆Risultati immagini per oroscopo immagini

 ♋ CANCRO
Settimana in calo, amici del Cancro. Come afferma Fox “la prima parte del nuovo anno si sta rivelando piuttosto caotica”. C’è confusione, sia sul piano lavorativo che su quello sentimentale. Per le questioni professionali prestate attenzione alle giornate di giovedì e venerdì, dove qualcosa rischia di non andare secondo i vostri piani. Cercate di mantenere la calma, per non peggiorare la situazione. Branko consiglia: “imprenditori in erba, dovete avere occhi aperti, orecchie dritte, come chi vi osserva. I legami familiari devono perdere i toni melodrammatici dei mesi passati”. Nelle giornate del weekend dovrete inoltre affrontare l’opposizione di Venere, che renderà il dialogo nella coppia ancora più difficile. Se dovete affrontare discorsi importanti, approfittate delle giornate all’inizio della settimana, dove la tensione sarà stata alleviata dal relax del weekend.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Settimana in lieve calo, amici del Leone. Lo sfavore della Luna vi impedisce di cominciare la settimana con il piede giusto.  In particolare, oggi sarà quindi una giornata un po’nervosa e tesa, anche nei rapporti personali. Branko consiglia: “Se state pensando a cambiamenti importanti nella situazione patrimoniale (compravendite immobili, acquisti, cambiamenti casa o sede di lavoro) non lasciatevi influenzare da terze persone, chiedete invece il parere di esperti che non hanno a che fare con la famiglia”. Migliori le giornate di metà settimana, nelle quali risultate tra i segni più fortunati della settimana. Fox non lascia dubbi: “Siete molto ricettivi, approfittatene per cogliere queste occasioni che vi porteranno molto successo. Non pensate di avere già tutto, guardatevi intorno”. Prestate solo attenzione alle incomprensioni: le persone a voi vicine si sentiranno confuse e non saranno chiare e cercare un dialogo con loro potrebbe rivelarsi faticoso, se non una vera e propria perdita di tempo. Ottimo il weekend per i sentimenti, quando siete favoriti da Venere, soprattutto nella giornata di domenica.
VOTO ★★★☆☆

 ♍ VERGINE
Settimana sul piede di guerra, amici della Vergine. Anche se è iniziato un periodo molto favorevole, questa settimana bisognerà discutere per far valere le proprie ragioni. Sul piano lavorativo gli altri tenderanno a non accorgersi di voi, a non dare importanza a ciò che state facendo, e dovrete quindi lottare per emergere. Branko vi mette in guardia: “il 10 febbraio Mercurio sarà opposto. Tutte le situazioni pratiche sono toccate dal rinnovativo influsso di Mercurio e Saturno”. Anche sul piano personale ci saranno tensioni e discussioni con il partner, che perdureranno fino alla giornata di domenica. Non demordete perché Venere presto tornerà favorevole e vi garantirà tanta fortuna e belle emozioni. Fox non lascia dubbi: “avrete un 2019 molto importante, con una fine dell’anno molto valida, quindi non preoccupatevi se adesso non ruscite a fare tutto. Attenzione soprattutto alle giornate di mercoledì e giovedì, le più pesanti della settimana”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana di ripresa, amici della Bilancia. Non è stato un mese facile per il vostro segno, ci sono state tensioni e incomprensioni e le stelle non sono state a vostro favore. Ma la situazione è destinata a migliorare e uscirete da questo momento più forti di prima. Conferma Brezsny “ho scelto il participio presente “crescente” come vostre parole magiche per le prossime quattro settimane. Spero che vi spingano a cogliere tutte le opportunità che si presenteranno per sbocciare, fiorire e diventare più forti”. In attesa della ripresa approfittate quindi di questa settimana, in particolare delle giornate favorevoli di mercoledì e giovedì, per sistemare tutte le questioni in sospeso col partner. Branko consiglia: “Evitate sport, stress. Niente ansia per un uomo o una donna, aspettate, tornerà. Non vive senza voi”.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana di grande ascesa, amici dello Scorpione! Venere torna a vostro favore, regalandovi occasioni per innamorarvi e fare innamorare. La Luna in congiunzione oggi, vi garantisce una settimana ricca di fortuna, soprattutto in ambito professionale, dove potrebbero attendervi promozioni, telefonate importanti o proposte da vagliare con entusiasmo. A detta di Branko: “Luna ultimo quarto, secondo giorno, ottima per raddrizzare qualche situazione personale poco chiara, o procedere nelle grandi pulizie di casa”. Anche Mercurio vi è favorevole: se ci sono state quindi incomprensioni, discussioni o litigi in queste ultime settimane, in particolare con i vostri affetti più chiari, grazie a Mercurio e Venere saprete finalmente come risolvere e calmare gli animi. Potete quindi tirare un sospiro di sollievo e godervi tutte le piccole cose, nelle prossime settimane. Conferma Brezsny: “sospetto che sarà un buon periodo per adottare comportamenti che somigliano al letargo: rallentare il ritmo della mente e del corpo, fare pensieri profondi e provare sentimenti profondi, cercare più abbracci e coccole, mangiare tanto cibo buono, caldo e gratificante, e dormire di più”.
VOTO ★★★★★

 ♐ SAGITTARIO
Settimana fortunata, amici del Sagittario. Molto presto Venere non sarà più in congiunzione, ma non temete: il suo saluto, previsto per il fine settimana, sarà mitigato dalla congiunzione di Giove e Mercurio che vi permetteranno di trascorrere un weekend molto fortunato ed importante per il cuore, per i sentimenti e per i legami con i vostri affetti. Branko non lascia dubbi: “Voi siete ora quelli che possono solo migliorare, in ogni campo, ma non vuol dire che non dovete occuparvi più da vicino della persona amata, persone care, figli, genitori. Il nostro pensiero è rivolto alle persone sole, il loro cielo è hot”.  Anche sul piano professionale, le opportunità per emergere non mancheranno; certo, ci sono ancora molti cambiamenti che bisogna affrontare e gestire, ma i vostri sforzi saranno sicuramente ripagati nel corso di questo 2019. Fox consiglia: “Mercoledì e giovedì cielo stupendo: usateli anche per fare una telefonata a qualcuno che potrebbe aiutarvi nel lavoro”. Approfittate di questa congiunzione astrale favorevole anche per dedicarvi ai vostri interessi e per godervi qualche momento di relax.
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana estremamente favorevole, amici del Capricorno. Le stelle sono ancora a vostro favore e questo vi permette di rilassarvi, abbandonare il vostro rigore e la voglia di controllare le cose, per fermarvi e lasciare andare tutto come vuole. Fox conferma: “Dopo una serie di preoccupazioni legate al lavoro e ai soldi, finalmente vi dedicherete all’amore”. Potete sicuramente farlo, certi che, se doveste aver bisogno, qualcuno o qualcosa vi darà di certo una mano. Periodo estremamente favorevole anche per il cuore: Venere entrerà nel segno nelle giornate nel weekend e metterà l’amore al centro dei vostri pensieri per i prossimi mesi. A detta di Branko: “Per i coniugi sarà un ritrovarsi sotto i raggi di stelle benefiche, oggi potete sperare nella Luna ancora in Scorpione, sestile a Plutone. Inizia una rinascita per molti di voi, una partenza diversa nel lavoro”. E’ il momento giusto per consolidare le unioni di vecchia data, ma anche per lasciarsi alle spalle eventuali rotture ed innamorarsi di nuovo, con la mente ed il cuore finalmente liberi.
VOTO ★★★★★

 ♒ ACQUARIO
Settimana di alti e bassi, amici dell’Acquario. Venere sta per abbandonare la vostra congiunzione astrale e verrà quindi a mancarvi un sostegno in ambito sentimentale. Cercate il più possibile di evitare discussioni e conflitti per questioni di scarsa importanza. Branko consiglia: “Non è il caso di esplodere, le cose da trattare sono troppo importanti”. Iniziate a sentirvi stanchi della vostra routine e forse, proprio ora è arrivato il momento di concentrarsi su qualcosa di nuovo, fuori dai vostri schemi, per poter recuperare l’entusiasmo e l’energia. Conferma Brezsny “create o procuratevi il simbolo di uno straordinario cambiamento che vorreste attirare nella vostra vita.” Cercate di rilassarvi nelle giornate del weekend: concentrarsi su questioni lavorative potrebbe essere non solo inutile, ma addirittura controproducente.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Settimana di recupero, amici dei Pesci. Anche se le questioni sentimentali sono state spesso difficili e complesse nel corso di queste ultime settimane, durante questo weekend Venere tornerà ad esservi favorevole, garantendovi un recupero per il cuore. Fox consiglia: “Cercate di riposare e fare cose divertenti, cercate anche di farvi aiutare e di vivere le relazioni in modo creativo”. In questa settimana riuscirete finalmente a recuperare quella sensazione di libertà di scelta che vi è mancata nei giorni scorsi: infatti, risolte le questioni lavorative che vi hanno tenuti impegnati in queste ultime settimane, potrete ora dedicarvi maggiormente a voi stessi e godervi le soddisfazioni che la Luna e Mercurio nel segno promettono di farvi avere. Branko vi mette in guardia: “Gennaio si conclude con Luna in Sagittario, dove c’è anche Giove, simbolo di autorità, dovete stare molto attenti al modo come vi presentate agli altri”.

Written By
More from Redazione

Marchese group: dal 4 al 9 febbraio con Reality Festival

Marchese Group anche quest’anno partecipa a Reality Festival, dal 4 al 9...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *