Arsenal: Aubameyang, Ozil, Lacazette e altri beccati a un festino con “hippy crack”

Aubameyang, Ozil, Lacazette, Mustafi, Kolasinac… Sono solo alcuni dei calciatori dell’Arsenalbeccati ad assumere hippy crack durante un droga-party. Le immagini, diffuse in esclusiva dal Sun e poi riprese dal Daily Mail, hanno ovviamente fatto scoppiare un caso in Premier League. Presenti, oltre a buona parte della squadra, una settantina di ragazze, champagne, vodka e il cosiddetto hippy crack, protossido d’azoto che gli atleti hanno inalato da bombolette o da palloncini.

I fatti li ha raccontati il Sun, che è venuto in possesso delle immagini e delle testimonianze di un festino organizzato ad agosto dai calciatori dei Gunners nel privé dell’esclusivo Tape club nel West End di Londra.

Secondo le testimonianze riportate dal Sun, i più malridotti sembravano essere Aubameyang, Ozil, Lacazette e anche il giovane Guendouzi, ritratti a più riprese riversi sui divani in stato di palese incoscienza. Secondo il tabloid il gas provoca vertigini e allucinazioni. Il party ha scioccato una fonte vicina alla festa, come riporta il Sun: “Erano fuori di testa per il gas – alcuni di loro sembravano svenire. Ozil ha guardato fuori a un certo punto, poi ha perso conoscenza ed è scivolato sul sedile. Guendouzi ha provato a inalare spinto dai compagni e l’effetto è stato anche peggiore perché è svenuto completamente accasciandosi su un lato del divano”. 

a cura di Carmine Cilvini

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Che posto occupa l’Italia nel mercato globale?

Dopo anni di globalizzazione, diversi Paesi tornano ai dazisull’importazione di alcune tipologie di prodotti...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *