“Grande Fratello Vip”, Andrea Mainardi e Walter Nudo sono i nuovi finalisti

Il terzo finalista del “Grande Fratello Vip” è Andrea Mainardi. Gli inquilini della casa sono stati chiamati a scegliere chi mandare in finale, ma è risultato un ex equo tra Stefano Sala e il cuoco.

Gli autori del reality hanno quindi deciso di far scegliere a Walter Nudo e Benedetta Mazza chi dovesse essere il nuovo finalista. Entrambi legati – in modo diverso – a Andrea e a Stefano hanno deciso di mettere a tacere le proprie emozioni e di decidere razionalmente: i due hanno valuto l’impegno del mantenere l’armonia all’interno della casa del cuoco e l’hanno voluto così premiare.

Il quarto finalista è stato, invece, decretato dal pubblico tramite il televoto tra Walter Nudo e Benedette Mazza. I due inquilini hanno dovuto lasciare temporanemanete la casa del “Grande Fratello Vip” per conoscere in studio il verdetto che ha visto trionfare l’attore.Risultati immagini per andrea mainardi e walter nudo

Invece, Benedetta Mazza e Stefano Sala si sfideranno per sette giorni al televoto per poter accedere alla finale del “Grande Fratello Vip”. Tra i due concorrenti è nato nel corso del programma un legame molto speciale che li ha portati più volte a un qualcosa in più rispetto all’amicizia.

a cura di Rosa Catapano

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Catanzaro,uomo ucciso nel corso di una lite al campo rom

Ucciso perché avrebbe tentato di sedare una lite che coinvolgeva una ventina di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *