1 DICEMBRE: AL TEATRO PERTINI DI BRUINO “IL GIALLO DEL GALLO”. REGIA GIAN CARLO FANTO’

La Pro Loco e il Comune di Bruino, in collaborazione con Comedy Academy, organizzano la stagione 2018/19 di “Bruino a Teatro”. Gli spettacoli, sette in totale, si terranno presso il Teatro Pertini di Via San Rocco fino al 13 aprile 2019.

Gli abbonamenti agli spettacoli sono acquistabili durante le manifestazioni organizzate dalla Pro Loco oppure presso “Da Capo a Piedi”, in via Piossasco. Per info – Barbara: 338/11.38.667.

Biglietto singolo: 10 euro, ridotto 8.

Il terzo spettacolo della stagione è previsto per sabato 1 dicembre. Alle ore 21, sul palco,  Martina Bracali, Marisa Marino, Marzia Trasanna, Marilora Laddomata, Tiziana de Longhi con “Il Giallo del Gallo”.

Sabato 1 dicembre 2018 – ore 21- Il giallo del gallo

Scritto e interpretato da Gian Carlo Fantò

Sul palco: Martina Bracali, Marisa Marino, Marzia Trasanna, Marilora Laddomata, Tiziana de Longhi

Mario “Gallo” Rossetti è (o meglio, era) un attore squinternato. Al momento del delitto con lui c’erano la sua assistente, la scenografa e la costumista. Chi è stato? Perché? E chi ha fatto sparire il suo corpo? Il caso è particolarmente complesso per l’ispettore Bondi. L’indagine metterà in luce (anzi, in ombra) il defunto reo di una vita trasgressiva, menzognera e libertina. Che l’adulterio sia con voi (e con il suo spirito). 

La Redazione

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Ogni minuto 5 bambini muoiono nel mondo per malnutrizione

La campagna globale lanciata da Save the Children ha lo scopo di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *