Salerno, alla libreria Imagine’s Book viene presentato Due semplici vite: un epistolario d’amore e guerra a cura di Annarita Franco

Giovedì 22 novembre alle ore 17.30 Annarita Franco presenterà Due semplici vite: un epistolario d’amore e guerra (Graus Edizioni) – di cui è curatrice ­– presso la libreria Imagine’s Book, in corso Garibaldi, 142 (Salerno). Dopo i saluti istituzionali ad opera del Presidente de “La Scaletta”, la scrittrice parlerà del meticoloso lavoro dietro la raccolta col Prof. Francesco D’Episcopo, autore della prefazione.

Due semplici vite: un epistolario d’amore e guerra è stato rispolverato dall’oblio da Annarita Franco che, riportando alla luce la storia di Mario e Virginia, ha restituito alla cronaca del nostro Paese non solo le vicende della sua famiglia, ma anche quella di tanti italiani durante il secondo conflitto mondiale. Mario e Virginio rappresentano una delle tante coppie separate dalla forza di quei terribili eventi, ma congiunte al tempo stesso da un amore sincero, che ha sfidato ogni frontiera di spazio e tempo.

Ufficio Stampa Graus Edizioni

tel +39 081 7901211

press@grauseditore.it

www.grauseditore.it

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Manovra: in arrivo la risposta dell’Ue. Tria: ‘Spread non riflette Paese’

La Commissione Ue sta preparando la lettera di risposta all’Italia sul Def,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *