Nemea X Night: evento da guinness sull’onta del Fashion,Fitness e Wellness

Una mission dal retrogusto di sfida caratterizza la serata di giovedì 18 novembre presso il centro olistico Nemea ,in assoluto il primo Energy Village in Campania e precisamente a Cardito(NA): Lorenzo Crea e Francesco Russo hanno scommesso sulla combinazione di due concept apparentemente distanti ma è proprio grazie alla loro capacità organizzative di grandi eventi mondani  che hanno saputo fondere in un ” unicum” : è così che nel segno del Fashion,Fitness,Wellness prende vita una serata glamour chic grazie alla partecipazione straordinaria di personaggi televisivi direttamente dai riflettori dei reality show più popolari della Penisola:Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser,Marco Ferri ,Cecilia Capriotti,Filippo Nardi.

All’evento non solo volti noti del Fashion system: obiettivo principale di questa spettacolare Fashion Night è quello di portare alla ribalta i valori “pilastro” dello sport con la presenza degli sportivi Massimiliano Rosolino(ex nuotatore) il calciatore Diego Armando Maradona Junior, il pugile Vincenzo Picardi Massimo De Luca, capitano della Napoli Calcio a 5 e campione europeo con la Nazionale italiana nel 2014.

Fotografi,giornalisti,videoreporter e blogger sono stati catalizzati dalla parata emozionale tenutasi al centro sportivo polifunzionale Nemea senza staccare nemmeno per un secondo gli occhi e l’obiettivo dai Vips. Fa seguito alla parata, degna da Red Carpet,uno spettacolare live show nella sala fitness: si entra nel vivo della serata con una coreografia “total fit”curata nei minimi  per coniugare,come da premessa, il momento Fashion con l’intrattenimento artistico di ballerini ed acrobati.

L’evento Nemea X-Night rappresenta inoltre l’occasione per il  lancio di una capsule collection realizzata in esclusiva per l’Energy Village da K10 Milano. Hanno sfilato sportivi e dipendenti, affiancati dalla partecipazione straordinaria di noti campioni olimpionici a cui si sono alternati momenti di buona musica ed un light happening realizzato da Zero/K.

La struttura polifunzionale Nemea,realizzata dalla Castaldo Group,nasce nel 2014 con l’intento di rinvigorire il comune di Cardito e tutte le aree limitrofe. Il nome Nemea richiama i primi giochi preolimpici, i giochi panellenici dell’antica Grecia, disputati proprio nella città di Nemea. “Energy Village”, invece, vuole rappresentare un nuovo modo di intendere lo sport e l’intrattenimento, scoprire la propria energia e utilizzarla per il proprio benessere e divertimento. Per saperne di più: www.nemeavillage.it

a cura di Maria Parente

Written By
More from Redazione

Blocco prescrizione, per ministro Bongiorno è “bomba atomica nel processo penale”. La replica M5s

C’è una parte del ddl Anticorruzione che torna alla ribalta del dibattito...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *