Domenica In, licenziata Alessia Macari: “Mara Venier prima ha detto che mi voleva e poi mi ha sostituita”

Dopo solo 5 puntate, Alessia Macari è stata “licenziata” da Domenica In, come lei stessa ha rivelato al settimanale Oggi. “Ci sono rimasta male, non è stata una mia scelta“, ha commentato la showgirl detta la “ciociara”, vincitrice del primo Grande Fratello Vip ed ex concorrente di Tale e Quale. A volerla come valletta per il gioco del Tabellone era stata proprio Mara Venierche però ora sembra aver cambiato idea: al suo posto è apparsa infatti Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia. Nessuna spiegazione da parte della Venier, che si è limitata a presentare la new entry.Risultati immagini per alessia macari

“Avevo un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti – ha detto Alessia Macari a Oggi-. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio”. E invece? “Invece dopo tre puntate hanno tolto il tabellone. Mi hanno quindi trovato un altro spazio, nel gioco ‘Una canzone per Mara’. Alla quinta puntata, sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo mi hanno detto: ‘Sei stata tagliata ieri dalla scaletta‘”. E così il suo contratto non è stato rinnovato: “Mi ha chiamato la produttrice dicendomi che non potevano rinnovarlo visto che il gioco del tabellone non era più previsto”. Ma in realtà il gioco è rimasto: “Domenica scorsa il tabellone è tornato, ma con una valletta nuova”, puntualizza la Macari.

“Non me lo spiego. Non ho litigato con nessuno, ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Con Mara andava tutto benissimo. I miei fan mi chiedono sul web spiegazioni, ma io purtroppo non ne ho. Faccio quest’intervista per loro”. Neanche Mara Venier le ha dato spiegazioni: “Purtroppo non l’ho più sentita”, dice la Macari che intanto però è passata alla “concorrenza”, ovvero a Domenica Live di Barbara D’Urso. Ed è tornata anche a Tale e Quale Show: “Sono felice perché il mio sogno è quello di cantare. Sto anche lavorando a un disco, sarà pazzesco”.

a cura di Rosa Catapano

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Fabrizio Frizzi, l’annuncio straziante della moglie Carlotta Mantovan

ROMA – Fabrizio Frizzi è morto questa notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma. L’amatissimo conduttore...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *