L’attrice venezuelana Grecia Colmenares conclude tra “Lacrime e sorrisi”la tourneé promozionale della sua autobiografia alla Fiera del Mobile di Riardo

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Si conclude sabato 21 ottobre il tour promozionale del libro “Lacrime e sorrisi”(Graus edizioni)autobiografia dell’attrice Grecia Colmenares con la collaborazione di Antonio D’Addio(giornalista)e Giovanni Ruggiero(fan club ufficiale italiano di Grecia Colmenares).

Location ospitale la “Fiera del Mobile” ,città di Riardo(CE),proprietà di Ciro Perrella:la Fiera del Mobile di Riardo è concepita in termini aziendali come le più moderne società del Nord Europa. L’ambientazione natu­rale, tra colline verdeggianti, parco giochi per bambini, cavalli al pascolo, Cappella architet­tonicamente unica e ristorante esclusivo per il cliente, trasformano la visita di ogni cliente in una giornata rilassante all’aria aperta.Alla Fiera del Mobile Riardo è possibile toccare con mano ogni ambientazione, in termini di allestimenti per casa e uffici, dal classico al moderno, dall’antico allo stravagante. I grandi marchi in termini di tecnologie e design hanno qui vasti punti di esposizione, per poter dare la possibilità ai visitatori di avere già un’idea di cosa realizzare e come nelle proprie abitazioni.

Grecia Colmenares, Reina incontrastata delle telenovelas,ha scelto con grande entuasiasmo di concludere la sua prima tourneè promozionale presso la Fiera del Mobile dove è stata accolta con un gustosissimo pranzo per allietare le ore precedenti la presentazione del suo libro “Lacrime e sorrisi” all’interno del lussuoso showroom. Sarà poi il giornalista Antonio D’Addio, che ha collaborato con Grecia a stretto braccio per la realizzazione del libro, ad introdurre e moderare il dibattito con l’autrice ed alla presenza della Dott.ssa Roberta Beolchi(Presidente Ass. Edela)e la Prof. Cristina Grillo,docente in filosofia. Prenderà parte al dibattito anche la Prof. Patrizia Farina (integrazione scolastica di non vedenti e ipovedenti )e anticipando al pubblico presente la possibilità di tradurre in braille il libro autobiorgrafico dell’attrice venezuelana.

Edela è una neo associazione no profit , si estende su territorio nazionale a sostegno degli orfani del femminicidio. Da mamma, ancor prima che da professionista, provo ad interpretare il dramma di bambini e giovani ragazzi che si ritrovano da un giorno all’altro a dover fare i conti con una realtà durissima. La mission dell’Associazione Edela è dunque di affiancare i bambini e garantire loro continuità con lo studio avviando progetti di rilievo in collaborazione con le scuole ma anche serate di gala a scopo benefico per sensibilizzare il popolo:si pensi che dal 2000 si contano 1.628 casi e non si può restare inermi. Dunque l’Ass. Edela vuole essere accanto anche alle famiglie come nonni e zie che ricoprono un ruolo delicato ,a dover fare le veci di mamma dei piccoli con grandi difficoltà sotto ogni punto di vista. Io sono la creatrice,fondatrice e Presidente onorario dell’Ass. Edela. I miei figli Edoardo e Gabriele De Luca ricoprono il ruolo di Presidente e Vice Presidente . Sono giovani ed entrambi sensibili a questo dramma.”

Domande per rivisitare le storia di Grecia Colmenares a trecentosessanta gradi: dalla sua infanzia all’adolescenza rapita a soli 13 anni da un produttore che rimase folgorato dalla sua bellezza proponendole da subito qualche piccolo ruolo per poi affermarsi ,qualche anno dopo,come attrice protagonista affiancando Carlos Olivier,noto attore venezuelano,nella telenovela “Rosalinda”. Ricordi,tanti ricordi affiorano nella sua memoria ed è con lo stesso trasporto che li ha vissuti a raccontare al suo pubblico fino a dedicare qualche “lacrima” alla scomparsa della sua mamma avvenuta un anno fa. Tanta emozione ma anche tanta felicità per Grecia che invita ad acquistare il libro realizzando un grande sogno. “Il sorriso è importante in ogni giorno della nostra vita,non sprecate un solo giorno in lacrime e tristezza anche nei momenti peggiori guardare avanti con entusiasmo e positività”.

Per continuare a scoprire vita e carriera di Grecia Colmenares acquistate il libro “Lacrime e sorrisi“(Graus Edizioni). Vi aspettiamo in libreria!

a cura di Maria Parente

Written By
More from Redazione

Sanità: terza vittima per legionella nel Milanese

ANSA-Continua a salire il bilancio delle vittime dell’emergenza legionella a Bresso, nel milanese....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *