Spoleto ARt Festival-Art in the city al Palazzetto Pianciani

Altro giro di boa per lo Spoleto Art Festival , art in the city che nella giornata di domenica ha presentato la mostra di palazzetto Pianciani di via walter tobagi 12 Spoleto a cura dei critici romani Carla Mazzoni, titolare della galleria e centro studi i preferiti ed il critico Massimo Rossi.

La mostra è stata presentata dal prof Luca Filipponi e recensita dal dott Sandro Costanzi storico e critico dell’arte, alla presenza dello stesso Massimo Rossi che ha curato l’esposizione nei dettagli.
La mostra minipersonale degli artisti Stefano Ciotti, Fabio Ferrone Viola,  Margherita Giordano,
Zero resterà aperta per circa 15 giorni ed in particolare per la settimana dello Spoleto art festival dal 27 09 al 01 10. Soddisfatto il prof Luca Filipponi: ” questa è una delle iniziative più belle ed interessanti dell’intera kermesse”. Nella giornata di sabato è stata presentata la mostra del medico maceratese Silvio Natali al caffè letterario, mentre è in corso di allestimento quelle di Lorenzo Ludi alla Galleria Arco di Druso. Sempre mella giornata di domenica lo Spoleto Art festival con il suo presidente Luca Filipponi ed il presidente del Premio Art festival Prof Sandro Bini sono stati presenti all’estemporanea di Massa Martana Pg dal titolo “Non Solo Arte” che si è svolta presso la bellissima residenza l’Abbraccio verde organizzata da Arteinumbria in collaborazione con la cooperativa
oggi per un domani. Molti eventi che stanno facendo salire a Spoleto e non sola la cosiddetta “febbre dell’arte” che lo Spoleto art festival è capace di sprigionare.
Tags from the story
Written By
More from Redazione

ENTHONI LEZZI, IL GIALLO DELLO SCOOTER TROVATO IN STAZIONE

Sono ore di apprensione a Cavallino, in provincia di Lecce: un ragazzo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *