Michelle Hunziker, l’emozionante racconto di famiglia: “Sogno di vedere insieme i miei genitori”

 

Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram un racconto privato della sua infanzia segnata dalla separazione dei suoi genitori.Risultati immagini per michelle hunziker

Lo spunto per rivelare ai follower l’aneddoto inedito relativo al girono della sua nascita è stata una foto, la prima insieme alla sua mamma e al suo papà, che mostra la conduttrice appena nata.

Nessun video, nessun filmato ulteriore: la voce emozionata fuori campo di Michelle Hunziker ha descritto quell’attimo dolcissimo e il retroscena famigliare che svela il desiderio di quella bimba oggi diventata adulta e, a sua volta, madre.

“Questa è mia mamma mio papà e io appena nata. La nostra è da subito una famiglia molto originale, perché sul letto d’ospedale anziché esserci sdraiata mia mamma, c’è mio padre, come se avesse partorito lui”, ha spiegato la showgirl con tono nostalgico.

“Mentre mia mamma faceva nascere me, mio padre veniva operato alla gamba contemporaneamente che si era spaccato poco prima. Appena partorito, mia madre forte come tutte le donne, ha portato il bebè a mio padre. Guardate come era orgoglioso”, continua Michelle per poi svelare: “Mio padre voleva a tutti i costi una femmina, a tal punto che dal primo mese di gravidanza di mia mamma aveva iniziato a terrorizzarla parlando solo di una sua figlia”.

a cura di Rosa Catapano

Written By
More from Redazione

Clausole di salvaguardia antideficit e più privatizzazioni: cosa chiede la Manovra in una lettera alla UE

Il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, ha inviato nella notte alla Commissione europea la...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *