Parte ufficialmente l’era Ancelotti: il Napoli si ritrova sul Lungomare

E’ partita ufficialmente, di buon mattino, la stagione 2018-2019 del Napoli, la prima targata Carlo Ancelotti. Staff tecnico e calciatori si sono radunati sul Lungomare, all’hotel Vesuvio, per una prima giornata di test fisici e medici prima della partenza per il ritiro, destinazione Dimaro, in programma domani.Risultati immagini per carlo ancelotti

I primi ad arrivare sono stati Grassi e Luperto, seguiti a stretto giro da Elseid Hysaj. Successivamente è stata la volta di Albiol, Tonelli, Maksimovic e Rog, che hanno preceduto Ounas e Diawara, che ha sfoggiato un nuovo look per l’occasione, e Chiriches.

Gli azzurri più attesi ed applauditi sono stati anche gli ultimi arrivare, nell’ordine Lorenzo Insigne e Marek Hamsik, a cui i circa 100 tifosi presenti all’esterno dell’albergo hanno riservato un vero e proprio boato, accompagnato da cori affettuosi.Dopo i test primo pranzo insieme per gli azzurri, poi il rompete le righe per qualche ora, in attesa di ritrovarsi domani mattina per volare in Trentino.

a cura di Carmine Cilvini

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Il lato oscuro del nostro smartphone

Un’inchiesta di Cnn ha cercato di ricostruire il funzionamento del mercato del...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *