Parte ufficialmente l’era Ancelotti: il Napoli si ritrova sul Lungomare

E’ partita ufficialmente, di buon mattino, la stagione 2018-2019 del Napoli, la prima targata Carlo Ancelotti. Staff tecnico e calciatori si sono radunati sul Lungomare, all’hotel Vesuvio, per una prima giornata di test fisici e medici prima della partenza per il ritiro, destinazione Dimaro, in programma domani.Risultati immagini per carlo ancelotti

I primi ad arrivare sono stati Grassi e Luperto, seguiti a stretto giro da Elseid Hysaj. Successivamente è stata la volta di Albiol, Tonelli, Maksimovic e Rog, che hanno preceduto Ounas e Diawara, che ha sfoggiato un nuovo look per l’occasione, e Chiriches.

Gli azzurri più attesi ed applauditi sono stati anche gli ultimi arrivare, nell’ordine Lorenzo Insigne e Marek Hamsik, a cui i circa 100 tifosi presenti all’esterno dell’albergo hanno riservato un vero e proprio boato, accompagnato da cori affettuosi.Dopo i test primo pranzo insieme per gli azzurri, poi il rompete le righe per qualche ora, in attesa di ritrovarsi domani mattina per volare in Trentino.

a cura di Carmine Cilvini

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Lavoro, Istat: 23,3 milioni di occupati. Disoccupazione ai minimi dal 2012

A maggio gli occupati sono 23 milioni 382 mila, aggiornando ancora il massimo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *