Temptation Island Vip 2018, Nina Moric e Luigi Favoloso nel cast?

Quali saranno le coppie protagoniste della prima edizione vip dei Temptation Island? La domanda al momento non ha risposte ufficiali. La certezza è che il reality di Canale 5, la cui versione tradizionale è in fase di registrazione proprio in questi giorni, andrà in onda a settembre con la probabile conduzione di Simona Ventura.

Per quanto riguarda il cast bisogna accontentarsi, per ora, di indiscrezioni e di ipotesi più o meno suggestive. Di recente vi abbiamo dato conto delle voci – riportate dal settimanale Nuovo Tv – che riguardano Luca Onestini e Ivana Mrazova del Gf Vip, Jessica Vella e Kevin Ishebabi del Gf, Paola Di Benedetto e Francesco Monte dell’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (che hanno smentito, ma potrebbero ripensarci) del Gf Vip, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e donne.

Il settimanale Oggi aggiunge un’altra probabile coppia. Si tratta di quella formata (?) da Nina Moric e Luigi Favoloso, negli ultimi tempi al centro dell’attenzione per la partecipazione di lui al Grande Fratello.

Ufficialmente Nina Moric e Luigi Favoloso hanno interrotto ogni rapporto, eppure a Milano si mormora che siano tornati assieme e che il loro legame sia più forte di prima. La modella croata e l’ex gieffino stanno forse architettando un ritorno mediatico in grande stile forse in qualche programma estivo?

 

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Salvini,è l’ora dell’addio con la Isoardi

«Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò commesso degli errori ma ci ho...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *