Ferro&Farina: al via il nuovo format di ristorazione a Nola, che ridà vita allo storico “Bar Franzese” di Via Variante 7Bis!

La nuova generazione della famiglia Franzese, storici proprietari del bar, che è stato punto di riferimento della 7bis sin dagli anni “70,  con un grande evento gastronomico il 14 giugno 2018 a Nola inaugurano ”Ferro&Farina  un nuovo format di ristorazione che attraverso  la qualità dei prodotti e il design riporterà in auge i valori e le tradizioni che hanno segnato l’epoca della location.Nei giorni in cui a Nola l’allegria fa da protagonista, in occasione della tradizionale “Festa dei Gigli”, in una delle strade principali del paese : “Via Variante 7Bis” apre le porte un luogo in cui innovazione e tradizione s’incontrano per raccontare e far vivere una vera “storia di gusto”.

Viaggio, formazione, esperienza, tradizione e soprattutto, PASSIONE sono le parole chiave e i punti di partenza di “Ferro&Farina”.Un progetto nato cinque anni fa da un’idea di Anna Franzese e suo marito Carmine Marone, che per anni hanno coltivato la loro passione dedicandosi ad una costante
formazione.Lo sviluppo del piano di branding del format nella sua interezza è stato affidato dai coniugi all’agenzia To Do Lab ,specializzata in branding e comunicazione,la cura del design all’interior designer Onofrio Giordano , e per il “Food “da un’altra eccellenza a fare da guida , lo Chef Pietro Parisi.

La scelta del nome “Ferro&Farina” è frutto dell’unione delle passioni di Carmine e Anna : quella di lui per la lavorazione del Ferro e quella di lei per il food.Insieme sviluppano un amore verso la farina e i prodotti biologici, che li motiva a specializzarsi nei migliori forni e nelle migliori cucine d’Italia.

In occasione dell’evento inaugurale per food influencer e giornalisti è previsto un pranzo unico ed esclusivo.Sarà poi aperto al pubblico dalle 19:30.
In occasione dell’evento inaugurale gli ospiti avranno “ la possibilità degustare in anteprima ufficiale una selezione di pizze tradizionali e pizze gourmet. Il tutto accompagnato dall’intrattenimento musicale della cover band di “Pino Daniele”: “Nero a metà”, scelta non casuale visto il grande tributo tenutosi nel mese corrente.

UFFICIO STAMPA  : ERRECCÌ MEDIA  –  ROSA CATAPANO
cell.3397108027 – mail. rosa@todolab.it

BRANDING E COMUNICAZIONE TO DO LAB   srls 

Tel: 08 118548870 – mail. info@todolab.it

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Juve, ricorso respinto: i turni con la tribuna chiusa diventano due

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il ricorso della Juventuscontro la chiusura...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *