Maria Belén Rodriguez,”Reina” incontrastata dalla TV italiana ambasciatrice di moda e stile

Sarà il fascino latino,lo sguardo magnetico e la sensualità innata a renderla una delle showgirl più richieste del momento: molto spesso criticata da chi la accusa di essere troppo “rifatta” ma allo stesso tempo milioni di followers (7 m su Instagram)dimostrano di adorarla attribuendole il titolo di “Reina” (incontrastata) della TV italiana. Un “odi et amo” per la bellissima Belén Rodriguez che sbanca in ogni occasione acquistando sempre più consensi. La Diva degli anni moderni,paragonata senza alcuna remore a quella che fu Sofia Loren : in soli dieci anni lei,la Rodriguez,ha costruito la sua carriera bruciando le tappe,con una escalation di partecipazioni a programmi televisivi conquistando a poco a poco un ruolo sempre più importante(da showgirl a Sanremo 2012 nel ruolo di conduttrice a Tu si que vales). “Non è stato facile”-ammette-“ma sono riuscita a costruire la mia vita ed il mio futuro su basi solide. Oggi posso permettermi di rinunciare a qualche lavoro per godermi più tempo con le persone che amo: mio figlio Santiago e il mio compagno Andrea Iannone.

Ma Belen-ci tiene a sottilineare- non è solo bellezza: è ironia,intelligenza e ambizione. Showgirl,donna,mamma e compagna affettuosa,sopra le righe: perché quando ama dona tutto di se,come aveva fatto in passato e come sta facendo oggi con Andrea che ha tenuto duro per ben otto mesi prima di far sciogliere il suo cuore. Prima di lui, Stefano De Martino(papà di Santiago)matrimonio naufragato dopo qualche anno: “credevo potesse essere l’uomo della vita per cui ho voluto fortemente un figlio”. Ma oggi,Belén,guarda al presente e volge lo sguardo al futuro: nella sua vita solo Andrea, “uomo e compagno perfetto” che le dimostra amore ogni giorno come fosse il primo. E lo si legge dai suoi occhi nell’intervista rilasciata settimana scorsa a Mattino 5:”Andrea mi fa sentir ogni giorno la donna più bella del mondo,chi non vorrebbe al suo canto un uomo così?”

Essere Belen ,d’altronde,non è da tutte: una come lei può davvero permettersi di tutto. Anche uscire di casa con tacchi alti e calzino ben in vista. Una come lei può seguire ogni dettaglio stravagante imposto dalla moda poiché risulterebbe sempre ed in ogni modo di una chiccheria esagerata. Su Instagram fa sfoggio di foto e selfie straordinari per pubblicizzare nuovi brand ed è subito Belen-mania: tutte pazze per lei,per quella T-shirt che come sa indossare Belen fa impazzire il web.Un primato,il suo: la modella -showgirl più imitata dalle donne italiane,nello stile e nell’abbigliamento. Tutte(ammettiamolo)vorremmo essere per un giorno Belén Rodriguez e,in tante ci provano ricorrendo in modo sempre più massiccio alla chirurgia plastica. Naso,labbra,occhi grandi…ma sarà sempre il suo magnetismo a distinguerla e renderla ineguagliabile. Rassegnamoci: non c’è chirurgia o trucco che tenga!

a cura di Maria Parente

Written By
More from Redazione

PESCARA, TRE PISTE PER IL DELITTO DI ALESSANDRO NERI. AUTOPSIA CONFERMA: ANCHE UN COLPO ALLA TESTA

Una vera e propria esecuzione per un delitto ancora misterioso anche se...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *