Francesco Monte, al MCS nessuna pace con Eva Henger, l’ex tronista parla della morte della madre: ‘E’ un vuoto che mi porto dentro’

Francesco Monte al MCS, ospite di Maurizio Costanzo, non affronta l’argomento scottante ‘canna gate’. C’è pure Eva Henger e, nonostante il selfie con lei, voluto da duo comico Pio e Amedeo, che insistono, dell’argomento ‘droga’ all’Isola non si parla, così vuole il conduttore. “Sapete tutta la storia dell’Isola dei Famosi, sappiate che non ne parlerò”, dice nell’introdurre i due. L’ex tronista parla, invece, della morte della madre, scomparsa nel marzo 2011, quando stava partecipando a Uomini e Donne, e di quanto l’abbia segnato. Costanzo al MCS chiede a Francesco Monte quanto gli manchi sua madre. Lui risponde: “Non riesco a quantificarlo. E’ un vuoto che porto dentro”. La morte di Emma è stato un vero dramma per la sua famiglia.Al MCS c’è anche il padre di Francesco Monte, Angelo. “Francesco è stato un figlio bravo, amorevole e attento. La morte di mia moglie è stata traumatica, la famiglia si è ristretta ma è sempre stata unita”, spiega.

“Non ci hanno mai fatto mancare nulla e ci hanno spronato a seguire i nostri sogni, senza imposizioni. Da quando è mancata mamma, con mio padre si è creato un rapporto diverso. Lui è un mio amico”, gli fa eco il 29enne pugliese.

Il duo comico Pio e Amedeo vogliono far fare pace a Monte e la Henger e chiedono ai due di farsi un selfie
Lo scatto arriva, ma nulla è cambiato. ‘Monte non mi ha neppure chiesto scusa’, ha sottolineato la Henger a ‘Striscia la Notizia’

“Solo grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia madre, ha raccontato qualche anno fa a Vero Tv Monte. “L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po’ dal video. La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia”, ha aggiunto. Il vuoto che si porta dentro difficilmente potrà mai colmarsi.

a cura di Alessia Reitano

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: disastro alla prima notte di nozze. La dolorosa confessione

I neo-sposini Daniele Bossari e Filippa Lagerback avevano già confessato che nella prima di notte di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *