Oroscopo oggi martedì 20 marzo: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 20 marzo: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20  MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Ariete: Sarai assalito dall’ansia di non farcela perché dovrai rifare qualcosa in ambito lavorativo. In ambito affettivo, le attenzioni di qualcuno ti faranno sognare, non essere frivolo. Un consiglio: non arrenderti.

 

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Il consiglio che ti danno gli Astri in questa giornata è quello di agire con pazienza, ti aiuterà ad attenuare molte problematiche. In ambito lavorativo non avrai più da aspettare, le risposte che aspettavi stanno per arrivare. In ambito affettivo, non adagiarti sulle tue convinzioni.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa fase sarai portato per l’eloquio e per la comunicazione e riuscirai ad imporre con naturalezza le tue idee. In ambito lavorativo, riscoprirai vecchie passioni. In ambito affettivo, la tua iperattività potrebbe non essere del tutto corrisposta dalla partner; rispetta anche i suoi tempi.

 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Oggi avrai una grande voglia di trasgressione e cercherai qualcosa d’insolito. In ambito lavorativo, ti saranno assegnate parecchie mansioni e dovrai fronteggiarle. In ambito affettivo, se aspetti una risposta da qualcuno, sarà positiva.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Una persona a te vicina sembra aver bisogno del tuo aiuto, quindi cerca di essere pronto dinanzi a questa evenienza. In ambito lavorativo, la giornata sarà veramente intensa ma avrai la giusta energia per affrontarla. In ambito affettivo, dovrai evitare la routine.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Questa giornata risulta essere piuttosto fortunata per il gioco e gli investimenti. In ambito lavorativo, saprai gestire con sapienza un momento difficile e supererai la fase nel miglior modo possibile. In ambito affettivo, attirerai l’attenzione parlando di te stesso.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Avrai grandi occasioni per dimostrare il tuo valore in ambito lavorativo e prenderti delle rivincite nei confronti di chi non credeva nei tuoi progetti. In ambito affettivo, se sei ancora alla ricerca della partner, avrai ottime opportunità per conquistare una nuova conoscenza.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Dovrai rimandare un impegno a causa di un imprevisto. In ambito lavorativo, ti si presenterà una nuova occasione che porterà benessere economico. In ambito affettivo, dovrai evitare di essere irruente e rispettare lo spazio della partner.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata un’amicizia susciterà il tuo interesse per le sue fortune e per i suoi racconti. In ambito lavorativo, ti destreggerai fra mille problematiche e ti sentirai gratificato dal livello che hai ottenuto. In ambito affettivo, lei non deluderà le tue aspettative.

 

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Sarai più testardo del solito nel far valere le tue ragioni. In ambito lavorativo, si attenuano le tensioni ed avrai modo di essere più indipendente. In ambito affettivo, potrai prendere delle decisioni importanti come una convivenza. Un consiglio: valuta bene tutto.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20 MARZO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Parecchie cose sono ancora in sospeso e non avrai voglia di occupartene adesso. In ambito lavorativo, gli impegni saranno tanti ma ogni occasione sarà buona per sfuggirli. In ambito affettivo, ti si presenterà l’occasione di trascorrere una serata romantica con chi ami.

 

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 20  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Evita di essere permaloso e cerca un confronto diretto. In ambito lavorativo, dovrai correre ai ripari per un errore da te commesso. In ambito affettivo, dovrai valutare meglio il tuo rapporto ed evidenziare le cose che hai trascurato e che rendono il rapporto instabile..

a cura di Maria Parente

Written By
More from Redazione

“GIUDICATE VOI IN REDAZIONE”:IL TALKSHOW DI APPROFONDIMENTO GIORNALISTICO IN ONDA SU ITALIA MIA DAL 15 MARZO

Il talkshow di approfondimento giornalistico Giudicate Voi sta per ritornare con una  nuova veste:...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *