“GIUDICATE VOI IN REDAZIONE”:IL TALKSHOW DI APPROFONDIMENTO GIORNALISTICO IN ONDA SU ITALIA MIA DAL 15 MARZO

Il talkshow di approfondimento giornalistico Giudicate Voi sta per ritornare con una  nuova veste: dal 15 marzo in onda su Italia Mia(ch.274 dgt in Campania,ch 187 nel Lazio)i nuovi appuntamenti di “Giudicate Voi in redazione” con la moderazione di Alfredo Mariani e la partecipazione di Maria Parente(responsabile stampa AUGE)
Ogni settimana un professionista del settore tratterà l’argomento oggetto di puntata per far luce sui dubbi e le perplessità dei cittadini.

28379427_360043284472216_8592648444468199682_n.jpg

Fisco,controversie bancarie,equitalia: professionisti certificati in vari ambiti saranno a disposizione dei telespettatori per formare ed informare sulle novità legislative in materia ed illustrare quali gli espedienti cui ricorrere per la soluzione del caso in esame. Si ringraziano per la partecipazione al programma gli sponsor: Assicont,AUGE,Centro studi CTP,Graus Editore. La regia, curata da “To.Do.Lab comunicazione” di Gerardo Antonio Catapano e con Rosa Catapano,agenzia web e graphic design,con sede a Roma in via Tommaso Da Celano, 78 e Cimitile(Nola) in via Enrico De Nicola, 16. Per maggiori informazioni : info@todolab.it oppure collegatevi al sito www.todolab.it

a cura di Maria Parente

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Iliad in Francia ha già cambiato l’uso dello smartphone, lo farà anche in Italia?

È il brand del momento e gli italiani che hanno valutato se...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *