Allfunds distribuisce Tendercapital

Tendercapital e Allfunds Bank hanno siglato un accordo per la distribuzione dei fondi dell’asset manager inglese. L’offerta di Tendercapital sulla piattaforma Allfunds include cinque fondi: due azionari specializzati, Tendercapital Secular Euro e US Turnaround, e tre obbligazionari, Tendercapital Bond Two Steps, Income e Cash 12 Months.

Tendercapital Secular Euro è un fondo azionario europeo basato sull’analisi Secular: il portafoglio viene costruito partendo da una rigorosa analisi top-down basandosi sui trend futuri dell’umanità e del suo sviluppo socio-economico-sanitario.

Tendercapital US Turnaround è un fondo azionario area USA in euro: la gestione seleziona temi di investimento con grande potenziale di apprezzamento legato all’evoluzione favorevole di storie di ristrutturazione societaria.

Tendercapital Bond Two Steps è un fondo obbligazionario in euro che investe in obbligazioni societarie e governative. Tendercapital Income, invece, investe in obbligazioni governative e corporate con adeguato flusso cedolare, mentre Tendercapital Cash 12 Months è un fondo monetario in euro che investe in obbligazioni governative e societarie con rating minimo.

«L’accordo con Allfunds Bank – dichiara Moreno Zani, Presidente di Tendercapital – s’inserisce nel quadro della strategia internazionale di sviluppo del business, in particolare del segmento retail, settore di mercato che intendiamo continuare a sviluppare contestualmente».

Written By
More from genteattiva

Attenzione, bufale on line

Internet sta cambiando radicalmente il mondo dell’informazione. Una rivoluzione appena iniziata, che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *